rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Giovani in cerca di lavoro, «non è stato truffato nessun ragazzo»

Roberto Agirmo, presidente Network Gruppo info Vacanze, replica così a quanto diffuso in relazione a un'inchiesta della Guardia di finanza della Compagnia di Monfalcone

Giovani in cerca di lavoro raggirati per comprare dei pacchetti vacanze? Questo dice un'inchiesta della Guardia di finanza di Monfalcone, ma per il destinatario delle accuse e per la sua società è tutto falso. Roberto Agirmo, presidente del Gruppo Info Vacanze, replica con una lettera alle accuse sollevate.

Egregio direttore,
 
Le scrivo con riferimento alla notizia apparsa in questi giorni sul Suo giornale, in cui è stata resa pubblica l'indagine della G.d.F. nei confronti del Network di cui sono presidente.

Trattasi di una vicenda per la quale risultano ancora in corso le indagini da parte della competente autorità, in cui manifesto la mia assoluta fiducia. Chiaramente, anche a nome dei soci del Network e della titolare di una agenzia del Network medesimo, anch'essi coinvolti, respingo sin d'ora fermamente ogni contestazione.

Dispiace dover già replicare in questa sede; abbiamo conferito incarico ai nostri legali di approfondire la questione al fine di acclarare la regolarità del nostro operato e di valutare la sussistenza dei danni subiti, e non provocati, dalla nostra società.
Ci corre l’obbligo di precisare, infine, che non è stato truffato alcun ragazzo e, anzi, molti di quelli che hanno sottoscritto il contratto Discovery Fly lavorano con soddisfazione presso il nostro Network.

Roberto Agirmo

Presidente Network Gruppo Info Vacanze

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani in cerca di lavoro, «non è stato truffato nessun ragazzo»

UdineToday è in caricamento