rotate-mobile
Cronaca Povoletto

Ritrovato l'uomo scomparso da due giorni

Sergio Fattori, il pensionato di Marsure di Sotto che mancava da casa da sabato pomeriggio, è stato trovato oggi pomeriggio in un bosco a Savorgnano del Torre

Dopo due giorni di ricerche è stato ritrovato oggi pomeriggio Sergio Fattori, l'uomo di Marsure di Sotto di cui non si avevano notizie da sabato pomeriggio. Il pensionato è stato rintracciato intorno alle 15 in un bosco sulle colline di Savorgnano del Torre, a Povoletto: fortunatamente sta bene. L'uomo ha raccontato ai soccorritori di essere caduto mentre passeggiava nel bosco, scivolando per diversi metri e finendo dentro un torrente. Nella caduta Fattori si è lussato una spalla e così, non riuscendo a muoversi, ha aspettato che qualcuno lo trovasse. L'attesa è durata due lunghi giorni, in cui il maltempo ha reso tutto più complicato. Fortunatamente le sue condizioni di salute non sono preoccupanti, anche se l'uomo è stato condotto in ospedale per gli accertamenti del caso.

La zona dell'intervento

vigili.fuoco-11

I soccorsi hanno dapprima trovato la sua automobile, parcheggiata lungo una strada sterrata in una zona decisamente impervia. Da lì sono cominciate le ricerche coordinate dai vigili del fuoco di Udine, che sono stati coadiuvati dai volontari della Protezione Civile, del Soccorso Alpino, dai carabinieri della stazione di Remanzacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato l'uomo scomparso da due giorni

UdineToday è in caricamento