rotate-mobile
Cronaca

E' tornato a casa Emanuele Weichenberger, il ragazzo scomparso da Trieste

Il 29enne, scomparso martedì 24 gennaio, ha chiamato la famiglia ed è tornato a casa. Finite le ricerche

L'appello della sua compagna era finito anche su "Chi l'ha visto?", la nota trasmissione di Rai 3. Ma Emanuele Weichenberger, di 29 anni, è tornato dalla sua Matilde, la ragazza che per prima aveva lanciato l'allarme mettendo in moto il tam tam mediatico per il suo ritrovamento. A riferirlo sui social network proprio la fidanzata e un suo familiare. 

Ieri la bella notizia - come riferito da Emanuele Esposito di TriestePrima: ha acceso il cellulare e ha chiamato la madre e la ragazza. Si trovava a Fratta, in provincia di Pordenone, e ha chiesto alla famiglia di andarlo a prendere. Al momento non sono ancora note le motivazioni di questa fuga, ma la sua ragazza, Matilde Zacchigna, aveva scritto su Facebook che «sta passando un periodo molto difficile (per la mancanza di lavoro, ndr) ed è preda di attacchi di panico». 

Questi di seguito i ringraziamenti di Matilde a quanti si sono dati da fare o hanno seguito da vicino le evoluzioni delle ricerche:

Emanuele sta tornando a casa e sta bene!
Per piacere, fermate le ricerche di chi non segue i miei post pubblici, io non riesco a contattarvi tutti se non nell'arco di una settimana, siete tantissimi! e meravigliosi!
Lo ripeto fino alla nausea, ma grazie a tutti: siete stati stupendi e non mi avete mai fatto sentire sola! Non lo dimentichero' mai! Ora corro da lui! Grazie grazie grazie!  

Cattura-16-5

Cattura2-3

Qua sotto l'annuncio apparso sul sito della trasmissione "Chi l'ha visto?"

Chi l'ha visto-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' tornato a casa Emanuele Weichenberger, il ragazzo scomparso da Trieste

UdineToday è in caricamento