rotate-mobile
Cronaca Villaggio del Sole / Viale Pier Paolo Pasolini

Rifiuta il controllo della polizia e ferisce un agente: arrestato

Un 42enne udinese è stato fermato assieme ad altre tre persone nella zona del centor commerciale Città Fiera. Dopo una perquisizione in Questura gli sono stati trovati addosso 70 grammi di marijuana

Sorpreso con 70 grammi di marijuana, si è scagliato contro la polizia, ferendo in maniera lieve un agente (prognosi di 4 giorni). E' stato così arrestato il 42enne udinese S. P., con l' accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, detenzione di droga a fini di spaccio e lesioni personali.

Secondo la Questura l'uomo avrebbe anche minacciato di morte i componenti dell’equipaggio della Volante che lo ha fermato alle 17.50 di lunedì nei pressi del Città Fiera, quando stava viaggiando assieme ad altre tre persone su una Opel Corsa.

L'HASHISH: "CURA LA CRISI E LA DISOCCUPAZIONE"

Di fronte all’atteggiamento degli occupanti il mezzo e al forte odore di stupefacente che arrivava dall’abitacolo, gli agenti hanno insistito per una verifica più approfondita. A quel punto il soggetto in questione ha cominciato ad opporsi all’attività di controllo. Una pattuglia di carabinieri del Norm, che passava di lì, si è così fermata per dare man forte ai colleghi della Questura. Alla fine, i componenti del gruppo sono stati condotti negli uffici della polizia, in viale Venezia.

Dalle perquisizioni è emersa così la marijuana, nascosta sotto l'intimo dall'uomo. Altri due udinesi, di 42 e 46 anni, sono stati trovati in possesso di poco più di un grammo di stupefacente e la loro posizione è ora al vaglio dell’Autorità giudiziaria. Nessuna contestazione, invece, per il quarto passeggero, una donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuta il controllo della polizia e ferisce un agente: arrestato

UdineToday è in caricamento