rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Varmo

Varmo, in casa con marijuana e un serpente boa lungo un metro e mezzo

E' quanto hanno scoperto polizia locale e carabinieri all'interno di un'abitazione: presenti anche alcune armi bianche e due cani. Le piante erano sistemate in un'apposita serra

Armi bianche, una piccola serra con piante di marijuana e un serpente boa: è quanto hanno scoperto carabinieri e polizia locale in un'abitazione a Romans, frazione del comune di Varmo. Tutto era custodito da un quarantenne, già noto alle forze dell'ordine.

La scoperta è avvenuta grazie a un intervento di trattamento sanitaro obbilgatorio che si è svolto nell'abitazione alla presenza del sindaco di Varmo, della polizia locale del Medio Friuli e dei carabinieri di Rivignano: in casa sono state rinvenute alcune piante di marijuana sistemate in una serra artigianale, oltre a due cani, armi bianche e un serpente boa lungo circa un metro e mezzo.

Le piante sono state sequestrate dalla polizia locale. I due cani presenti nella dimora- come riporta il Messaggero Veneto - erano in buono stato di salute e tuttora si trovano in affidamento nel canile di Porpetto. Per il serpente, invece, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varmo, in casa con marijuana e un serpente boa lungo un metro e mezzo

UdineToday è in caricamento