rotate-mobile
Cronaca

Pesce inquinato, ritirate dai supermercati "Eurospin" le tracce di verdesca

Le confezioni sono vendute anche in Friuli, oltre che in altre regioni italiane. Il provvedimento è stato deciso direttamente dall'azienda

Allerta per contaminazione lanciata dalla catena di supermercati Eurospin, riguardante le trance di verdesca. Il prodotto è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per ragioni di possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento. Le trance sono vendute anche in Friuli, oltre a Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige e Veneto. Secondo le informazioni raccolte dallo"Sportello dei Diritti”, il ritiro è stato deciso volontariamente dalla società proprietaria del marchio, durante dei controlli eseguiti all’interno dell’azienda. 

A seguito dell’allerta è stato disposto il ritiro dal mercato e il richiamo al consumatore. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” invita chiunque avesse acquistato il prodotto a riportarlo al punto vendita.

I DATI. ”Trance di verdesca  450 g – Natural Sea scadenza: 31.05.2017,  stabilimento di produzione: Fandicosta S.A. – Verdeal S/N – CP 36957 – Domaio Moana (Pontevedra) Espana – Distribuito da Brunmart Service s.r.l.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pesce inquinato, ritirate dai supermercati "Eurospin" le tracce di verdesca

UdineToday è in caricamento