rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Riprende il traffico in autostrada: prime code e rallentamenti sulla A4

Dopo il ponte del 2 giugno, i mezzi pesanti ricominciano a circolare in A4 creando le prime code

Dopo il ponte del 2 giugno, si registrano le prime code di mezzi pesanti lungo la A4. Riprende, quindi, il traffico dopo le tre giornate di stop per la consegna delle merci, che è ripresa oggi, 3 giugno, con conseguente incremento dei transiti pesanti.

Code e rallentamenti

Il rallentamento del traffico, parecchio intenso, è cominciato già dalle sei del mattino di oggi. Le code hanno interessato il tratto di A4 compreso fra Redipuglia e San Stino di Livenza in direzione Venezia. In quel tratto, sono ancora attivi i cantieri per la realizzazione della terza corsia, la maggior parte dei quali in fase conclusiva.

Deviazioni

Le deviazioni attivate in questi giorni per consentire di ultimare gli interventi in autostrada, hanno contribuito a rendere meno scorrevole il traffico.

Aggiornamento

Attualmente in A23 direzione nodo di Palmanova ci sono rallentamenti che si risolvono e si riformano. In A4 sono presenti code a tratti fra Palmanova e San Stino di Livenza. La situazione è in costante evoluzione ma l’intensità del traffico dovrebbe calare non prima di questa sera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende il traffico in autostrada: prime code e rallentamenti sulla A4

UdineToday è in caricamento