rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palmanova

Code e rallentamenti lungo le autostrade del Friuli

La situazione ha iniziato a farsi pesante già dalle 8 del mattino

Prime ore del mattino critiche sulla rete autostradale di Autovie Venete. Alle 8,00 di oggi sulla A23 in direzione nodo di Palmanova, si registravano 5 chilometri di coda. Un chilometro in entrata a Villesse dove, alle 8 e 30, sono stati chiusi gli accessi in A4 per un accumulo eccessivo di mezzi pesanti.

Anche alla barriera di Trieste Lisert sono state chiuse, per lo stesso motivo, due  piste in entrata. Utilizzando questa modalità di controllo – chiusura e apertura delle piste – viene effettuata una sorta di diluizione degli accessi con il risultato di una maggior fluidità del traffico sull’autostrada.

Alle 11,30 si registravano code in entrata alla barriera di Trieste Lisert, in A4 fra la barriera di Trieste Lisert e Latisana, direzione Venezia e rallentamenti fra San Stino di Livenza e Cessalto, in direzione Venezia; infine, il traffico è molto intenso in A34 in barriera di Villesse direzione Bivio A4.  

Per domani venerdì 27 aprile è previsto traffico sostenuto lungo la A57 in entrambe le direzioni, mentre i flussi di veicoli saranno più intensi in A4, in entrambe le direzioni, con possibili code o rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e rallentamenti lungo le autostrade del Friuli

UdineToday è in caricamento