rotate-mobile
Cronaca Palmanova

Traffico in autostrada, giornata di sofferenza in Friuli

Il ritorno su strada dei mezzi pesanti dopo il week end di pausa e i lavori di manutenzione mettono in crisi la viabilità

Lunedì di traffico molto intenso in autostrada, già a partire dalle 6 e 30. La ripartenza dei tir - che durante il weekend non hanno potuto transitare - ha provocato un accumulo di mezzi pesanti e il maltempo sta contribuendo a congestionare ulteriormente il flusso di traffico. 

I tratti critici

Coda in ingresso al casello del Lisert e dalla stessa barriera a Latisana in direzione Venezia ci sono code a tratti. Il traffico è molto intenso anche in A34, direzione A4. Ieri, tutta la rete autostradale è stata ripulita e mantenuta transitabile anche durante le precipitazioni nevose e i mezzi hanno lavorato fino alle 21 e 30. 

Manutenzione

Autovie Venete informa che nonostante il maltempo oggi saranno effettuati una serie di interventi di ripristino della pavimentazione, danneggiata dalle piogge e dalla neve. Nei tratti di cantiere, infatti, il lavoro degli spazzaneve ha consumato il tratto superficiale di asfalto che va ripristinato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in autostrada, giornata di sofferenza in Friuli

UdineToday è in caricamento