rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Giorgio di Nogaro

Continuano i problemi lungo la A4, traffico intenso e code

Come nella giornata di ieri l'arteria è in sofferenza. I disagi sono iniziati al mattino presto

L'autostrada A4 continua ad avere problemi di traffico. Non accenna a calare il flusso di veicoli in transito dopo che gli stessi problemi si sono già presentati nella giornata di ieri, con le code che si sono risolto soltanto verso 20 della sera per riprendere questa mattina a partire dalle 7 circa. A fronte di flussi così elevati, infatti, basta un piccolo intoppo e il rallentamento si trasforma in coda.

È quello che è accaduto, appunto questa mattina presto quando un incidente lieve, accaduto sulla pista di accelerazione di San Stino, ha causato un rallentamento del flusso in direzione Venezia che, nel giro di poco, è diventato una coda vera e propria. Riprendere la marcia regolare, poi, risulta decisamente difficile perché il flusso è caratterizzato da stop and go continui.

Attualmente la coda – a volte a tratti, a volte di veicoli fermi, insiste fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Anche in direzione Trieste, a conferma dell’elevato volume di transiti, si è verificata una coda in seguito a un guasto meccanico di una vettura che si è fermata in corsia di marcia poco prima dell’area di servizio di Gonars verso le 7 e 40, in direzione Trieste. In questo caso però la coda è durata molto meno: si è risolta in due ore e la circolazione è tornata fluida. Domani dovrebbe essere una giornata più tranquilla, anche se permane il rischio di congestioni, più probabili in direzione Venezia.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano i problemi lungo la A4, traffico intenso e code

UdineToday è in caricamento