rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Daniele del Friuli

Azienda friulana al top, San Daniele leader nel mercato

Per la quarta edizione del premio "BestinFlexo 2018", dedicato alla qualità di stampa flessografica, vince un'azienda di San Daniele

E' la Topazzini spa di San Daniele l'azienda friulana che si aggiudica il primo posto nella categoria "Post print cartone ondulato patinato" del premio BestinFlexo 2018.

Il premio

Il premio alla qualità di stampa flessografica, arrivato alla quarta edizione, rappresenta un evento di riferimento per il settore della stampa flessografica. Quest'anno, la cerimonia si è svolta a Bologna, e ha visto partecipare circa 280 stampatori per la serata di premiazione. In gara c'erano circa 150 lavori e sono state premiate 12 categorie. Durante la serata, 5 premi sono andati alla stampa su film, 3 su carta/cartoncino e 2 a quella su cartone ondulato.

L'azienda

La Topazzini spa, aggiudicandosi il primo posto, è ora candidata d'ufficio ai prossimi FTA Europe Diamond Award previsti nel 2020 all’interno del salone internazionale Drupa alla fiera di Dusseldorf. L'azienda, nata nel 1955, da oltre 60 anni produce e commercializza imballagi in cartone ondulato. A oggi, l'azienda nata da Antonio Topazzini, è uno dei leader del Nord-Est italiano nel proprio mercato. Tra i diversi obiettivi raggiunti, al Topazzini è il fornitore più importante di imballaggi in cartone ondulato per lo stabilmetno del Nord Italia di uno dei più grossi produttori di birra italiano e dal 2013 ha ottenuto anche la qualifica di “Nominated Supplier” da parte di uno dei maggiori al mondo fra i produttori di mobili e forniture per la casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda friulana al top, San Daniele leader nel mercato

UdineToday è in caricamento