rotate-mobile
Cronaca Tolmezzo / Via Candoni Apollo Prometeo

Diventano amici perchè lui si consoli: la cosa gli costa 10.000 euro

Un tolmezzino 40enne è stato circuito da una 51enne di Colloredo di Monte Albano, che gli ha estorto 10.000 euro nel giro di due mesi per raccogliere le sue angoscie e preoccupazioni

Si sono con conosciuti a settembre del 2012, e in poco più di due mesi gli ha scucito 10.000 euro per farsi raccontare le sue confidenze e preoccupazioni. Nel momento in cui non riusciva più a versarle un centesimo ha minacciato lui e il figlio minorenne.

A quel punto è stata denunciata ai carabinieri. Protagonista della singolare vicenda una nomade 51enne, S.B., residente a Colloredo di Monte Albano, che  ha approfittato della condizione di debolezza di un 40enne tolmezzino, estorcendogli la consistente somma di denaro.

L'uomo, esasperato, si è convinto a denunciare il fatto ai carabinieri, che hanno così organizzato un' ulteriore consegna di denaro (200 euro) per cogliere la donna in flagranza e poterla arrestare. Sono riusciti nell'intento verso le 10.00 di stamattina e hanno condotto S.B. al carcere femminile del Coroneo a Trieste.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diventano amici perchè lui si consoli: la cosa gli costa 10.000 euro

UdineToday è in caricamento