rotate-mobile
Cronaca Tavagnacco

Furto sventato nella notte in una profumeria di Feletto Umberto

Spaccata nel negozio Elysée di via Nazionale 12, a Tavagnacco. Il tempestivo intervento di una guardia giurata dell'Italpol è riuscito a mettere in fuga i malviventi

Questa notte, intorno alle alle 3.20, è scattato il sistema antifurto della profumeria Elysée di via Nazionale segnalando alcune anomalie alla centrale operativa Italpol di via Jacopo Linussio. Fulmineo il pronto intervento di una guardia giurata che in quattro minuti ha raggiunto la zona commerciale di Tavagnacco. 

Faccia a faccia con i ladri

Appena arrivato nei pressi dell'attività di proprietà di Cian Da Rosso, il vigilante si è trovato faccia a faccia con due uomini vestiti di scuro, incappucciati, e con delle torce impugnate in mano. Il ladri, che la guardia giurata ha riferito avere un forte accento straniero, alla sua vista sono scappati attraverso i campi presenti dietro alla struttura dove è stato poi ritrovato un pick-up. L'autocarro, risultato rubato a Verona, era stato usato come ariete ed è stato trovato carico di prodotti trafugati. All'interno del suo cassone erano presenti centinaia di articoli fra profumi, prodotti cosmetici e di bigiotteria. Sul posto, poco dopo, sono intervenuti il titolare dell'attività, le forze dell ordine e un'altra pattuglia dell'Italpol per sorvegliare lo stabile e gli infissi rovinati dall'azione predatoria.

Guardia giurata sventa spaccata in una profumeria di Feletto Umberto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato nella notte in una profumeria di Feletto Umberto

UdineToday è in caricamento