rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Tenta di rubare in un supermercato nella notte, poi si dà alla fuga

Il tentato furto è accaduto nella serata di ieri, 21 maggio, in un magazzino del supermercato Lidl del centro commerciale Città Fiera, a fermare la donna la vigilanza privata

Durante la serata di ieri, 21 maggio, una signora ha cercato di rubare della merce da un deposito del supermercato Lidl del centro commerciale Città Fiera. A fermarla la vigilanza privata.

Il fatto

Durante il servizio di vigilanza serale solito, la guardia ha notato sul retro del supermercato una presenza all'interno di un deposito dove sono collocate merci alimentari, sia di scarto che merce da rendere ai fornitori. Avvicinandosi meglio con la vettura di servizio, la guardia ha notato la luce di una torcia muoversi all'interno dello stabile.

Tentato furto

Una volta sceso dall'auto, l'addetto della vigilanza privata ha visto una signora intenta a forzare le porte del magazzino con un tubo di ferro di un metro. Una volta fermata, la donna ha rifiutato di fornire i propri documenti di riconoscimento, per cui la guardia ha chiamato la centrale operativa, la "central room" del Città Fiera, e le forze dell'ordine.

Fuga

Preoccupata della chiamata, la signora si è data alla fuga a bordo della propria vettura lasciando tutto il materiale a terra. I dati dell'auto sono stati trasmessi alle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare in un supermercato nella notte, poi si dà alla fuga

UdineToday è in caricamento