rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Buttrio / Via Nazionale

Buttrio: tentano il furto in un'azienda, sgominati dal titolare

Un gruppo di malviventi si è intordotto nei locali della Burimec. Il proprietario li ha notati e ha avvertito la polizia. Due le persone arrestate, mentre una terza è riuscita a fuggire

Stavano caricando un camioncino con della refurtiva - ferro e altro materiale - quando sono stati sorpresi dal passaggio del titolare dell'azienda. A quel punto hanno tentato la fuga, ma i poliziotti intervenuti sul posto, avvertiti dal proprietario dell'attività colpita - la Burimec di Buttrio - , li hanno sorpresi sul tetto del vicino supermercato, dove si erano nascosti credendo di eludere i controlli delle forze dell'ordine.

Si tratta di due udinesi, il 36enne C.F. e il 51enne A.D’A. Dopo la loro cattura è emerso che del gruppo faceva parte una terza persona, riuscita a dileguarsi durante la fuga.

L'episodio si è verificato attorno alle 19 di domenica. Passando di lì il titolare dell'impresa ha notato la situazione anomala e ha avvertito la polizia, che si è presentata in forze con gli uomini del commissariato di Cividale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buttrio: tentano il furto in un'azienda, sgominati dal titolare

UdineToday è in caricamento