rotate-mobile
Cronaca Pocenia / Via Roma

Tentato colpo al bancomat a Pocenia, ignoti messi in fuga dal panettiere

L'episodio intorno alle 4.40 del mattino a Pocenia. L'uomo, sentendo l'allarme della banca suonare è uscito in strada per verificare cosa stesse accadendo, mettendo in questo modo i ladri in fuga

Tentano di forzare il bancomat e manomettere la serratura della porta d'ingresso, ma senza riuscirci. Non è andato a segno il colpo di tre malviventi che, nella notte tra venerdì 20 e sabato 21 dicembre, hanno tentato il furto presso lo sportello bancomat della filiale Friuladria Crédit Agricole di Pocenia, in via Roma.

I fatti

Erano le 4.40 del mattino quando la Control Room del Corpo di Vigili Notturni, riceve l'allerta e individua, grazie all'impianto di videosorveglianza, tre persone che, dopo aver tentato di scassinare il bancomat, in particolare la bocchetta eroga-banconote, si sono date alla fuga a bordo di una BMW nera.  

I Vigili Notturni sul posto

vigili-14-2

La fuga

A dare l'allarme e a disturbare i soliti ignoti, un panettiere che, sentendo rumori provenire della banca, è uscito mettendo in fuga i malviventi.  Lievi i danni riportati allo sportello. Sul posto oltre al Corpo dei Vigili Notturni anche i carabinieri delle stazioni di Rivignano e Palazzolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato colpo al bancomat a Pocenia, ignoti messi in fuga dal panettiere

UdineToday è in caricamento