rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Canciani

Rompe la vetrina in pieno centro, ma non riesce a compiere il furto

L'episodio in un negozio di telefonia in via Canciani: il ladro non è riuscito a portare via la merce dopo avere rotto i vetri dell'esercizio commerciale. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso la scena

Furto mancato nel negozio di telefonia Wind di via Canciani, in pieno centro a Udine. Un uomo, ripreso dalle telecamere, ha rotto la vetrina dell'esercizio commerciale in piena notte, utilizzando dei sanpietrini e mandandola in frantumi. 

Il ladro, però, non è riuscito a portare via nulla: i telefoni cellulari, infatti, sono rimasti nel negozio custoditi in una seconda teca. Le telecamere di sorveglianza, come ha riportato il Messaggero Veneto, sono riuscite a riprendere l'accaduto: secondo una prima ricostruzione non si tratterebbe di un professionista ma di una persona attratta dei cellulari esposti.

Il danno ammonta ad alcune migliaia di euro e la vetrina è stata ricostruita nella mattinata di ieri. Il titolare del negozio ha sporto denuncia in Questura. Sull'episodio indaga la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompe la vetrina in pieno centro, ma non riesce a compiere il furto

UdineToday è in caricamento