rotate-mobile
Cronaca San Daniele del Friuli / Via Valeriana, 101

Tentano di rubare un trattorino e tre rasa erba, ma scappano e abbandonano la refurtiva

E' accaduto nella notte presso la sede provinciale del Consorzio Agrario di San Daniele. Un secondo tentato furto anche nella prima serata di sabato al Centro Commerciale Città Fiera

Un tentativo di furto è stato evitato nella notte a San Daniele. Intorno alle 3.30 i carabinieri della Stazione di San Daniele sono intervenuti a seguito di una segnalazione dell'Italpol nella sede provinciale del Consorzio Agrario per verificare la presenza di intrusi. Giunti sul posto constatavano l'effrazione del cancello di ingresso e il tentato furto di un tratorino e tre rasa erba che stavano per essere caricati su un mezzo del consorzio. I soliti ignoti si sono dati alla fuga probabilmente perchè disturbati proprio dai controlli dell'Italpol.

Il secondo

Un secondo tentativo anche nella prima serata di sabato al centro commerciale Città Fiera di Martignacco.

E' successo ieri intorno alle 18.30 quando un 30enne bosniaco ha asportato dal noto negozio di abbigliamento sportivo, capi per un valore di oltre 800 euro. Pizzicato con la refurtiva è stato poi denunciato dai carabinieri della stazione di Martignacco e la merce restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un trattorino e tre rasa erba, ma scappano e abbandonano la refurtiva

UdineToday è in caricamento