rotate-mobile
Cronaca

Perseguitava una donna: arrestato stalker

Atti persecutori: questo il reato contestato a un sessantenne che li avrebbe messi in atto in modo reiterato nei confronti di una donna. L'uomo nei mesi scorsi era già stato ammonito dalla Questura di Udine

Un friulano 60enne è stato arrestato ieri dagli agenti della Polizia di Stato di Udine dopo essersi presentato per l'ennesima volta davanti al luogo di lavoro di una donna, conosciuta per motivi professionali, di cui si era invaghito. Da tempo la ossessionava rivorgendole attenzioni non desiderate, cercando il contatto con lei e incutendole timore.

E' stata la vittima di stalking, una donna di circa 40 anni, a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine dopo essere arrivata al lavoro ed essersi trovata di fronte l'uomo per l'ennesima volta. Come accadeva quasi quotidianamente ormai da qualche mese a questa parte, l'uomo l'aspettava in strada, in bicicletta, davanti all'ingresso del luogo di lavoro della vittima. Lo stalker, già ammonito nei mesi scorsi dal Questore di Udine, Claudio Cracovia, è stato arrestato in flagranza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitava una donna: arrestato stalker

UdineToday è in caricamento