rotate-mobile
Cronaca San Giorgio di Nogaro

Tormenta la ex e le incendia l'auto: a giudizio un 50 enne

La vicenda di stalking finisce in tribunale: protagonista un uomo che, dopo una serie di atteggiamenti violenti nei confronti dell'ex convivente, non si rassegnava alla fine della storia

Non accettava la fine della storia con la sua ex e per questo la tormentava. E, non contento, le aveva anche incendiato l'auto nel territorio di San Giorgio di Nogaro. La vicenda culminata con quest'ultimo episodio lo scorso mese di novembre è finita in tribunale e il responsabile, un uomo di 50 anni di origini siciliane, è stato rinviato a giudizio.

Tutto nasce da una relazione tra il 50 enne e una donna di 44 anni, conosciuta via Facebook e diventata sua convivente nella Bassa Friulana. Ma dopo un periodo felice, la storia è precipitata: nella vicenda raccontata dal Messaggero Veneto, infatti, l'uomo si era reso protagonista di una serie di atteggiamenti violenti, pare anche dovuti all'abuso di alcol. Così dopo una serie di liti, la storia si era interrotta ma l'uomo non aveva mai smesso di cercare la ex compagna, telefonandole e pendinandola, fino a incendiarle la macchina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tormenta la ex e le incendia l'auto: a giudizio un 50 enne

UdineToday è in caricamento