rotate-mobile
Spaccio di droga / Tempio Ossario / Via Mentana

Spaccio di droga al parco "Moretti", un 20enne cerca di sbarazzarsi di hashish e cocaina

Il ragazzo è stato arrestato e condotto al carcere udinese di via Spalato. L'arresto è stato convalidato dal pubblico ministero

Arrestato per l'ipotesi di reato di detenzione illecita di stupefacente finalizzata allo spaccio, aggravata dalla vicinanza con le scuole e la frequentazione della zona in oggetto da parte di minorenni. È quanto accaduto a un 20enne pakistano, ospite della ex caserma Cavarzerani, sorpreso dagli uomini della polizia al parco Moretti. 

I fatti

La mattina del 13 marzo una volante, nel corso della consueta perlustrazione dell’area, ha sorpreso il 20enne attorniato da alcuni ragazzi, evidentemente minorenni, che accortisi della polizia sono fuggiti lasciando da solo lo straniero. Non potendo più scappare senza essere visto il 20enne ha fatto cadere qualcosa sotto la panchina su cui si era seduto. Tutto è stato notato dall'occhio dei poliziotti. Così gli agenti hanno rinvenuto un involucro contenente un panetto di hashish del peso di 100 grammi circa e un sacchetto, all’interno del quale era contenuta una pietra di cocaina di circa quattro grammi. Immediatamente perquisito il soggetto aveva addosso un pezzo di stupefacente proveniente dal panetto. Il pubblico ministero ne ha disposto la conduzione in carcere. L’arresto è stato convalidato e ora il 20enne è in custodia cautelare nella struttura udinese di via Spalato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga al parco "Moretti", un 20enne cerca di sbarazzarsi di hashish e cocaina

UdineToday è in caricamento