rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Savorgnana

Oggetti smarriti a Udine, in deposito anche un motocoltivatore!

Tra biciclette, telefonini e orologi spunta anche l'ingombrante mezzo di locomozione. L'elenco di tutte le cose, strane e non, che si possono trovare nell'ufficio competente del Comune

All’ufficio oggetti smarriti del Comune di Udine si trova proprio di tutto. Chiavi, occhiali, telefonini, borse, braccialetti e portafogli la fanno da padroni, ma del resto si tratta delle cose che abitualmente si usano nella vita di tutti i giorni. Una buona posizione in questa particolare classifica delle dimenticanze la ricoprono anche le biciclette, nonostante ai più possa apparire difficile scordarsi di avere con sé un oggetto così voluminoso. 

Quello che appare davvero singolare però, curiosando nell’elenco degli oggetti che l’ufficio preposto - al civico 11 di via Savorgnana - tiene in custodia (per un anno e due domeniche consecutive, dopodiché la cosa diventa di proprietà del ritrovatore - se la reclama - o dello stesso Comune nel caso in cui nessuno si faccia vivo) è che nel territorio di Udine qualcuno abbia perso pure un motocoltivatore.

Il “mezzo” è in giacenza dal primo di ottobre del 2013, quindi mancano più o meno sei mesi perché - nel caso in cui nessuno tra i legittimati voglia appropriarsene - vada all’asta pubblica. La passione per il bricolage e il giardinaggio dei friulani è risaputa, quindi state all’occhio e, nel caso foste interessati, fate la vostra offerta!

L’ELENCO COMPLETO DEGLI OGGETTI SMARRITI E I RIFERIMENTI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggetti smarriti a Udine, in deposito anche un motocoltivatore!

UdineToday è in caricamento