rotate-mobile
Cronaca Colloredo di Monte Albano

Il sindaco del paese nota un incendio e allerta i soccorsi: salvata una famiglia

E' accaduto a Colloredo di Monte Albano: il primo cittadino, Luca Ovan, ha tempestivamente chiamato i Vigili del Fuoco, recandosi sul luogo del rogo. Nessuna conseguenza per gli inquilini della dimora incendiata

Ha visto il rogo in un'abitazione e non ha esitato a recarsi sul posto e ad allertare i soccorsi: protagonista è stato il sindaco di Colloredo di Monte Albano, Luca Ovan, che grazie al proprio intervento ha evitato una possibile tragedia ai danni di una famiglia.

L'episodio si è verificato poco prima di cena: il primo cittadino ha notato le fiamme provenienti dal centro del paese, a ridosso delle scuole e del palazzo municipale. Il fuoco proveniva da un'abitazione in cui viveva una famiglia con il proprio cane. Il sindaco, quindi, si è recato nei pressi dell'abitazione pre cercare di soccorrere gli inquilini dell'abitazione, chiamando i vigili del Fuoco. I pompieri, giunti sul posto, hanno rotto una finestra per domare il rogo.

L'abitazione, come riporta il Gazzettino, non è stata dichiarata inagibile: la famiglia - e l'animale - si sono salvati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco del paese nota un incendio e allerta i soccorsi: salvata una famiglia

UdineToday è in caricamento