rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sfonda la porta del Ramandolo sotto l'effetto di un mix di droghe e alcol

Un 20enne residente a Spilimbergo ha aggredito gli inquilini del residence, che si trova nella zona dell'ospedale. Per placarlo è stato necessario l'intervento delle Volanti della Questura. E' stato arrestato per violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale

Sotto l'effetto di un mix di stupefacenti (cocaina, metadone e cannabinoidi) - e alcol, si è introdotto all’interno di un residence nel quartiere di Chiavris - il “Ramandolo” - , ha sfondato le porte di due appartamenti e se l’è presa con gli inquilini, mai visti prima.

E' accaduto ieri sera intorno alle 21. Protagonista della vicenda un giovane rumeno, di 20 anni, residente a Spilimbergo.

Per placare la furia del giovane, scappato dal residence e inseguito dai tre operai che occupavano uno degli appartamenti, si è reso necessario l'intervento delle Volanti della Questura e dei sanitari del vicino 118, dove è stato trasferito prima di finire in arresto per violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane non ha risparmiato insulti anche ai poliziotti, che ha cercato pure di prendere a calci e pugni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfonda la porta del Ramandolo sotto l'effetto di un mix di droghe e alcol

UdineToday è in caricamento