menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

La sexy barista è a Fontanafredda di Pordenone, non a Brescia

Micole Giacomello da diversi anni gestisce il Caffè Nuovo di Fontanafredda, che gode di un numeroso seguito di clientela che arriva da tutte le zone del Friuli. I suoi avventori rivendicano: "è lei l'originale"

Ha recentemente acquisito una grande notorietà Laura Maggi, la sexy barista di Bagnolo Mella (Bs). La Maggi, che intrattiene i clienti del locale dove lavora in desabbillè, è salita agli onori delle cronache grazie alla singolare attività. Le sono stati dedicati book fotografici  e pagine di giornali. In più numerose troupe televisive si sono precipitate da lei per interviste e servizi.

Grazie alla segnalazione di un lettore  attento scopriamo che dalle nostre parti esiste da tempo un fenomeno del genere, richiamato stamane anche dalla versione naoniana del Messaggero Veneto. A Fontanafredda, alle porte di Pordenone, Micole Giacomello del Caffè Nuovo segue logiche più o meno simili, presentandosi alla clientela vestita in maniera disinvolta.

Diventerà famosa come la collega lombarda? Le immagini sono tratte dal web

La notizia è uscita quest'oggi anche sul Messaggero Veneto:

sexy-2

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Un tumore lo uccide a soli 11 anni: «Regalate i miei giocattoli ai bambini»

    • Incidenti stradali

      Incidente in autostrada, muore un uomo di 41 anni

    • Cronaca

      Lei lo chiude fuori di casa, lui chiama la polizia per recuperare i Lego

    • Cronaca

      Da due anni ricoverato continuamente, senza sapere perché

    Torna su