rotate-mobile
Cronaca

Sesso nudi in strada davanti a tutti in pieno giorno a Lignano, denunciati due giovani

I giorni della Pentecoste confermano gli eccessi dei ragazzi provenienti da oltre frontiera, ma allo stesso tempo evidenziano la capacità della cittadina di mare friulana di presentarsi in maniera impeccabile dopo le serate di baldoria

Ancora eccessi - come da previsione - a Lignano Sabbiadoro tra il pomeriggio di ieri e la notte per la Pentecoste, ma al tempo stesso la spiaggia del Friuli ha saputo reagire bene dal punto di vista organizzativo, presentandosi pulita e in ordine a poche ore dalla fine della festa.

Sesso all'aria aperta

Dopo il video girato nei giorni scorsi a Terrazza a Mare sembra diventata un'abitudine quella del sesso en plen air. Due giovani austriaci sono stati infatti sorpresi a consumare un rapporto in pieno giorno lungo il viale centrale di Sabbiadoro. Attorno alle 17 di domenica diversi passanti hanno segnalato la cosa alla polizia locale, intervenuta sul posto per calmare i bollenti spiriti e riportare la situazione alla normalità. Protagonisti della vicenda una 19enne completamente nuda e un 21enne in boxer, intenti a consumare un coito interrotto poi dall'intervento degli agenti. I due sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e per resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre sono stati sanzionati con un foglio di via da Lignano Sabbiadoro della durata di tre anni.

Altre denunce

Denunciati, sempre in nottata, altri cinque austriaci per ubriachezza molesta. Tre ragazze sono state soccorse per abuso di alcol, altri due giovani sono stati deferiti per l'ipotesi di reato di ricettazione dopo aver asportato alcuni lettini dalla spiaggia. Alcuni esercenti hanno ricevuto sanzioni per aver tenuto la musica ad alto volume oltre lì'orario consentito.

Il bilancio

Complessivamente sono state una quindicina le denunce nel fine settimana per ubriachezza molesta. Il bilancio delle forze dell'ordine è stato comunque positivo, non essendo stati registrati casi gravi. Oltre alle forze dell'ordine hanno fatto la loro parte l'amministrazione comunale e i lignanesi stessi. La cittadina, sia la mattina di domenica che quella di oggi, si è presentata pulita e in ordine. Si è data così prova di una ottima capacità di gestire la situazione.

Il risveglio lignanese di domenica nella zona di City

5e70cc59-c0e3-4407-a79d-41db4db07e06-2
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso nudi in strada davanti a tutti in pieno giorno a Lignano, denunciati due giovani

UdineToday è in caricamento