rotate-mobile
Cronaca Gemona del Friuli

Pedemontana, sequestrate piantagioni di marijuana e ketamina

L'operazione è stata messa a segno dalla Polfer di Gemona e ha coinvolto due ragazzi di Gemona e uno di Osoppo

Due coltivazioni di marijuana, dopo un’indagine durata due mesi, sono state scoperte dalla Polfer di Gemona. Coinvolti tre giovani — uno di Gemona e due di Osoppo — in seguito a una serie di perquisizioni personali e domiciliari. 

Il materiale

Sono state sequestrate numerose piante di marijuana, giunte a vari stadi di crescita, e posti sotto sequestro diversi dispositivi elettronici, materiale usato per le coltivazioni. Trovata anche della ketamina.

marijuana1-3

L’indagine

La difficoltà principale degli investigatori è consistita nel riuscire a collegare i volti rilevati dalle apparecchiature tecnologiche installate in prossimità delle coltivazioni con persone reali. 

Complici

Ora si procederà agli interrogatori degli indagati, all’esame dei dispositivi elettronici sequestrati e alle verifiche ed alle analisi dello stupefacente e degli altri materiali acquisiti, in modo tale da poter così ricostruire il quadro completo dell’operazione e fare luce anche su quegli aspetti della vicenda che al momento attendono le necessarie conferme come, ad esempio, l’identità di eventuali complici.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemontana, sequestrate piantagioni di marijuana e ketamina

UdineToday è in caricamento