rotate-mobile
Cronaca Tarvisio

Scoperti quasi 6 chili di marijuana all'interno di un pullman

Sequestrate dalla Polizia di Frontiera di Tarvisio tre buste piene di droga. Si indaga per stabilire chi sia il corriere

Sequestrati 5.600 grammi di marijuana ieri notte a Tarvisio. La sostanza stupefacente è stata scoperta durante un controllo effettuato dagli agenti della IV zona della Polizia di Frontiera - Settore di Tarvisio a bordo di un bus proveniente da Firenze e diretto a Bratislava.

Le verifiche

Dopo un’iniziale controllo dei documenti dei passeggeri a bordo del mezzo, risultati tutti in regola per la permanenza e soggiorno nel territorio nazionale, gli agenti in seconda battuta hanno effettuato un controllo più approfondito sui bagagli in stiva. Facendo scendere le persone dal convoglio in ordinata sequenza, i poliziotti hanno invitato ciascun passeggero ad indicare il proprio bagaglio. Al termine dell'operazione, però, una valigia è rimasta senza paternità.

La scoperta

Gli operatori, insospettiti dell’accaduto hanno quindi deciso di effettuare la perquisizione del contenitore, all'interno del quale sono stati ritrovati tre grandi involucri di cellophane poi risultati contenenti un ingente quantitativo di marijuana per un peso complessivo di 5 chili e 600 grammi. Immediatamente sono poi scattati dei controlli più approfonditi su tutti gli occupanti del mezzo. Sono ora al vaglio degli inquirenti le piste investigative per risalire al proprietario della merce illecita, presunto corriere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti quasi 6 chili di marijuana all'interno di un pullman

UdineToday è in caricamento