rotate-mobile
Cronaca Cervignano del Friuli / Via Ramazzotti, 16

In più di 1000 con capienza di 200, sequestrata una discoteca a Cervignano

Un'operazione interforze di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza ha fatto scattare il provvedimento nei confronti del "Dalí". Il questore Cracovia: «La cosa ha assunto dei connotati molto gravi»

1.033 avventori, più 27 persone al lavoro, per un totale di 1.060. Niente male come presenze per il sabato sera "Caliente" (questo il nome della festa) della discoteca “Dalí” di Cervignano. Peccato che nel locale di via Ramazzotti ce ne potessero stare al massimo 200. Se a questo aggiungiamo pure che l’ingresso ai minorenni sarebbe stato vietato - e che invece ce n’erano oltre 50 - le cose si complicano parecchio. 

La via di accesso al locale, ostruita dalle automobili parcheggiate ovunque

ALL'OPERA POLIZIA, CARABINIERI E FINANZA. La situazione è stata messa in evidenza da un’operazione interforze, gestita dalla squadra amministrativa della Questura di Udine, dai Carabinieri di Cervignano e dalla sezione cinofila della Guardia di Finanza di San Giorgio di Nogaro. L’operazione è scattata attorno alla mezzanotte tra sabato e domenica. C’era talmente tanta gente che si è rivelato difficile addirittura l’accesso alla struttura. Impossibile per i mezzi di soccorso farsi largo tra le automobili parcheggiate. A un certo punto, durante i controlli, una 16enne si è sentita male, e per far arrivare l’ambulanza fino al locale è stato necessario attendere che se ne andassero diverse vetture. La giovane, una volta curata dal personale del 118, è stata consegnata al padre. 

L'IINTERVISTA A UN MINORENNE PRESENTE: «L'INVITO ERA PER I MAGGIORI DI 16 ANNI, NON 18»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In più di 1000 con capienza di 200, sequestrata una discoteca a Cervignano

UdineToday è in caricamento