rotate-mobile
Cronaca Chiavris / Via Forni di Sotto

Nel parcheggio dell'ospedale con oltre 1 etto di cocaina: arrestato 18enne

Il ragazzo era in compagnia di un altro uomo, che è stato denunciato. Aumentano in maniera sensibile i sequestri della sostanza stupefacente

Si aggirava con un conoscente nel piazzale dell'ospedale - nei giorni scorsi - con fare sospetto, nella corsia riservata al transito degli autobus. Così facendo un giovane 18enne kosovaro ha attirato l'attenzione della Polizia, che lo ha perquisito scoprendo qualcosa di interessante.

È stato il personale del posto di Polizia dell'Ospedale a decidere di controllare i due, insieme al Poliziotto di quartiere. Nel borsello che portava addosso il 18enne i due agenti hanno trovato 115 grammi di cocaina suddivisi in cubetti, avvolti in buste di plastica e poi ancora in fogli di carta.

L'altro cittadino, un 28enne albanese residente a Udine, è stato denunciato a piede libero per concorso nella detenzione dello stupefacente, e per violazione degli obblighi di sorveglianza speciale a cui è sottoposto. Sono già quattro nell'ultimo mese i sequestri di cocaina, dai 25 ai 90 grammi per volta, trovati sulla piazza udinese, segno del significativo consumo di questo tipo di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel parcheggio dell'ospedale con oltre 1 etto di cocaina: arrestato 18enne

UdineToday è in caricamento