rotate-mobile
Cronaca Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Oltre 300 atleti regionali alla Giornata dello Sport organizzata al Città Fiera

Domenica 22 settembre è andata in scena una giornata per valorizzare le associazioni dilettantistiche locali

Una giornata dedicata allo sport e all'incontro tra società, atleti e federazioni: si è svolta ieri, domenica 22 settembre, la II Giornata dello Sport al Città Fiera, alla presenza di oltre 200 squadre.

Occasione per festeggiare insieme il grande successo dell’iniziativa “Città Fiera Premia lo Sport” che ha visto come protagoniste le associazioni sportive del territorio e che durante la giornata hanno ricevuto numerosi di premi e palloni professionali. 

Un’iniziativa pensata per aiutare le associazioni sportive dilettantistiche locali e supportata dalle federazioni che hanno accordato il loro patrocinio, ha portato alla partecipazione di oltre 200 squadre e del 15 % delle società presenti sul territorio regionale. Consegnati i kit professionali di allenamento alle squadre. I kit destinati alle squadre di pallavolo e basket eranp formati dai palloni professionali Molten, i kit delle società di rugby dai Gilbert e quelli delle società di calcio dai palloni Adidas e dagli Uli Sport Medusa per il Calcio a cinque.
Di seguito divise per categoria sportiva, i nomi dei fortunati vincitori:

Per il calcio, il premio di prima fascia va  a A.S.D. CAR CICCONICCO, quello di seconda fascia a ASD MOBILIERI SUTRIO, il Superpremio è stato aggiudicato da ASD UNION 91 e quello per il Fair Play a ASRD UDINE UNITED RIZZI CORMOR.

Per il basket, il premio di prima fascia va  a A.S.D. BASKET SANGIORGINA, quello di seconda fascia a USD BASKET TIME , il Superpremio è stato aggiudicato da ASD SCUOLA BASKET MIKY MIAN e quello per il Fair Play a A.S.D. PALL. TOLMEZZO.

Per la pallavolo, il premio di prima fascia va  a PALLAVOLO FAEDIS, quello di seconda fascia a A.P.D. SAN LEONARDO, il Superpremio è stato aggiudicato da RIZZI VOLLEY U.S.D. e quello per il Fair Play a KENNEDY ADEGLIACCO.

Per il rugby, il premio di prima fascia va a RUGBY CLUB PASIAN DI PRATO, quello di seconda fascia a OVER BUG LINE, il Superpremio è stato aggiudicato da RUGBY PAGNACCO e quello per il Fair Play a BLACK DUKS RUGBY.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 300 atleti regionali alla Giornata dello Sport organizzata al Città Fiera

UdineToday è in caricamento