rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Villaggio del Sole / Via Mantova

Esplode una bombola del gas, a fuoco il deposito di una casa

Il gas fuoriuscito da un tubo ha causato prima un forte scoppio e poi generato un incendio all'interno della pertinenza di un'abitazione in via Mantova

Erano circa le 14.30 di oggi pomeriggio quando in via Mantova a Udine si è sentito un forte scoppio, a cui sono seguite delle fiammate che hanno causato un incendio in una legnaia-deposito adiacente a un'abitazione. Una volta giunti sul posto, i vigili del fuoco hanno spento le fiamme e capito poi il susseguirsi dei fatti.

L'accaduto

I fatti risalgono al primo pomeriggio di oggi, lunedì 3 giugno, quando un uomo sulla settantina stava cucinando nel locale di pertinenza alla sua abitazione e si è accorto che il tubo trasparente che collega il gas alla bombola si era scollegato. Non sapendo cosa fare è uscito ma nel frattempo era stata provocata la combustione del gas che nel si era liberato nell'aria, provocando lo scoppio della bombola. Oltre allo scoppio, la zona dove l'uomo stava cucinando ha preso fuoco. Fortunatamente l'uomo non si è ferito, dal momento che era uscito dal locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, oltre ai carabinieri, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l'area.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esplode una bombola del gas, a fuoco il deposito di una casa

UdineToday è in caricamento