rotate-mobile
Cronaca Talmassons

Scompare assieme al cane da caccia, allarme nella Bassa

Gil Nuzzo, 40enne di Talmassons, non è rincasato dopo essere uscito nel pomeriggio di ieri

Il 40enne Gil Nuzzo è scomparso da ieri pomeriggio. Si è assentato dalla sua casa di Talmassons verso 16.30, per andare a caccia d’anatre, dirigendosi verso il territorio del comune di Castions di Strada. Verso le 21 la moglie, non vedendolo rincasare, ha contattato un amico comune che si sarebbe dovuto trovare con lui, ma così non era.

L'auto parcheggiata

L’amico è però riuscito a individuare l’auto aperta di Gil, parcheggiata nelle vicinanze del torrente Cormôr, in zona Sant Andrat. All’interno della vettura, posta sotto sequestro, anche il fucile di Nuzzo, ma nessun altra traccia né di lui e nemmeno del cane, un labrador di sei mesi di nome Biut

Ritrovato il corpo di Gil Nuzzo nel Cormôr

L'auto di Nuzzo

auto-13

Le ricerche

La moglie di Nuzzo, assistita dallo studio Tutino di Udine, ha così formalizzato denuncia ai carabinieri di Mortegliano alle 22. Il veicolo, un suv della Dacia, è stato posto sotto sequestro e la zona battuta a tappeto dai Vigili del fuoco alal ricerca dell'uomo e dell'animale da compagnia. Chiunque abbia informazioni è pregato di chiamare il Nue 112.

I Vigili del fuoco sul posto

vigili fuoco-7

Informazioni

Chi dovesse entrare in possesso di informazioni al riguardo è pregato di chiamare il Nue al 112. Per informazioni al riguardo è disponibile anche il 345.3197354 o la mail info@studiotutino.com.

Le ricerche sul torrente Cormôr

Le fasi delle ricerche lungo il Cormôr

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare assieme al cane da caccia, allarme nella Bassa

UdineToday è in caricamento