rotate-mobile
Cronaca Santa Maria La Longa / Via Roma

Rivendono la bici rubata alla figlia di un ispettore della Polizia

I maldestri autori sono due fratelli che vivono a Santa Maria la Longa. Dopo il furto subito dalla figlia il padre si è attivato e ha smascherato la coppia di criminali da strapazzo cercando su internet la bici rubata e trovandola

Rubano la bicicletta alla figlia di un ispettore di polizia,  cercando poi di rivendergliela tramite un sito internet. Due giovani e sprovveduti ladri, fratelli romeni di 18 e 21 anni residenti a Santa Maria la Longa, sono stati denunciati mercoledì per furto dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Udine.

LADRO SCAPPA CON LA BICI RUBATA: RAGGIUNTO DURANTE LA FUGA

Il padre della derubata si era messo immediatamente alla ricerca della bici sui siti internet di compravendita dell'usato. Individuata quella della figlia negli annunci del portale subito.it, si è finto un acquirente interessato e ha concordato con i ladri prezzo e luogo dello scambio.

All'appuntamento si sono però presentati i colleghi poliziotti, che hanno denunciato i due per furto. La bicicletta è già stato resa alla ragazza, mentre una seconda bici, che i due volevano piazzare per 60 euro, è stata sequestrata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivendono la bici rubata alla figlia di un ispettore della Polizia

UdineToday è in caricamento