rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rizzani De Eccher, il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso

Il Tar del Friuli Venezia Giulia ha accolto il ricorso presentato dalla Rizzani de Eccher sull'interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Udine. La reazione dell’azienda

"La rapida decisione del T.A.R., accolta dall'impresa con grande soddisfazione, pone fine ad una incredibile vicenda e conferma quanto da subito evidenziato dalla Rizzani de Eccher: la evidente mancanza di fondamento ed irragionevolezza del provvedimento impugnato, adottato in base ad informazioni errate, parziali ed in larga parte frutto di una scarsa conoscenza della storia dell'azienda, la cui estraneità a qualsiasi tipo di contaminazione con ambienti della criminalità organizzata è stata più volte accertata in sede giudiziaria". Lo ha scritto la Rizzani de Eccher, in una nota riportata dall’agenzia Ansa. 

La società manifesta "apprezzamento per l'operato della magistratura amministrativa, soprattutto per la competenza e rapidità con la quale si è data carico di risolvere una delicata questione che ha comunque prodotto inevitabili danni di immagine ed economici, con ripercussioni negative anche negli ambienti internazionali", ha concluso il comunicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rizzani De Eccher, il tribunale amministrativo ha accolto il ricorso

UdineToday è in caricamento