rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castions di Strada

Ritrovato senza vita il corpo di Gil Nuzzo lungo il Cormôr

L'uomo era scomparso dalla sera di lunedì. Le ricerche si sono concluse stamattina

È stato trovato verso le 10.30 di stamane, a distanza di un chilometro e mezzo da dove era stata ritrovata la sua auto, il corpo di Gil Nuzzo, 40enne di Talmassons scomparso dal pomeriggio di lunedì. 

La scomparsa

L’uomo si era diretto nella zona del Cormôr - al confine tra i comuni di Talmassons e Castions di Strada - assieme al suo labrador di sei mesi, per una battuta di caccia alle anatre, ed è proprio nei greto del corso d’acqua che è stato ritrovato. Il livello del torrente si è abbassato di almeno un metro rispetto alla giornata di ieri, agevolando così il lavoro di ricerca dei Vigili del fuoco. 

La scomparsa di Gil Nuzzo, proseguono le ricerche sul Cormôr

Vicenda da chiarire per i legali

La vicenda presenta ancora dei contorni poco definiti, visto che non si hanno ancora evidenze di come Nuzzo sia potuto cadere in acqua. «Monitoriamo la situazione con molta attenzione - ci hanno detto i legali della famiglia Nuzzo, Francesca e Santo Tutino - presenti sul posto già da stamattina presto, quando sono riprese le perlustrazioni -. Ora attendiamo gli esiti dell’esame autoptico, in modo da poter definire il tutto con maggiore precisione».

I soccorsi all'opera

WhatsApp Image 2017-12-13 at 11.01.22-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato senza vita il corpo di Gil Nuzzo lungo il Cormôr

UdineToday è in caricamento