rotate-mobile
Cronaca

Un'altra rissa in Borgo Stazione: fermati due giovani

Nuovo episodio di violenza nel quartiere delle Magnolie, a sole 15 ore dalla scazzottata di ieri notte

Dopo la rissa di viale Europa Unita, verificatasi questa mattina verso le due del mattino, questo pomeriggio la zona di Borgo stazione ha nuovamente richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. Due giovani stranieri sono stati infatti bloccati dai militari dell'arma dopo che fra viale Leopardi e via Roma era scoppiata un'altra scazzottata fra stranieri.

L'episodio si è verificato intorno alle 17 all'interno di un noto locale della zona.  A essere coinvolti due giovani richiedenti asilo politico  pakistani che hanno picchiato e ferito al volto un terzo migrante. Dopo le botte la coppia è poi scappata fra le vie del quartiere ma è stata raggiunta e fermata dai carabinieri, giunti nel cuore di Borgo Stazione con ben tre gazzelle. Mentre il ferito è stato trasportato al pronto soccorso per le medicazioni, i due aggressori sono stati identificati e trasportati in caserma. 

Inutile sottolineare che il fatto ha destato grande curiosità fra i residenti e i passanti che hanno assistito a tutte le operazioni con grande preoccupazione ma con non molto stupore. 

Si picchiano tra loro ubriachi, sfondano la vetrina di un locale e aggrediscono un dipendente

Rissa in via Roma: fermati altri due giovani-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'altra rissa in Borgo Stazione: fermati due giovani

UdineToday è in caricamento