rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Paderno / Via Tricesimo

Due giovani madri se le suonano di santa ragione nel giorno della festa della mamma

È successo ieri al centro commerciale Terminal Nord, quando due donne si sono messe a litigare davanti ai loro figli arrivando alle mani

Sarà una festa della mamma che due donne si ricorderanno per molto tempo. Due giovani madri, infatti, sono finite a strattonarsi e tirarsi i capelli davanti a figli, mariti, parenti e acquirenti del centro commerciale Terminal Nord proprio nel giorno a loro dedicato.

I fatti

Erano circa le 13.30 di ieri, domenica 12 maggio, quando in uno dei bar del centro commerciale di fronte all'ingresso del supermercato, due donne hanno cominciato a prendersi a male parole per cause ancora in corso di accertamento, anche se pare per questioni legate ai bambini. Dal verbo sono però poi passate all'azione, prendendosi per i capelli e strattonandosi. La scena si è svolta davanti agli occhi e alle orecchie incredule di passanti e parenti ma, soprattutto, dei bimbi delle due che hanno cominciato a piangere. Le urla delle donne si sono sentite in tutti i negozi che affacciano sull'area, così come il pianto dei piccoli. Le due sono state divise e si sono allontanate prima che potessero arrivare gli uomini della security del centro commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani madri se le suonano di santa ragione nel giorno della festa della mamma

UdineToday è in caricamento