Due giovani madri se le suonano di santa ragione nel giorno della festa della mamma

È successo ieri al centro commerciale Terminal Nord, quando due donne si sono messe a litigare davanti ai loro figli arrivando alle mani

Sarà una festa della mamma che due donne si ricorderanno per molto tempo. Due giovani madri, infatti, sono finite a strattonarsi e tirarsi i capelli davanti a figli, mariti, parenti e acquirenti del centro commerciale Terminal Nord proprio nel giorno a loro dedicato.

I fatti

Erano circa le 13.30 di ieri, domenica 12 maggio, quando in uno dei bar del centro commerciale di fronte all'ingresso del supermercato, due donne hanno cominciato a prendersi a male parole per cause ancora in corso di accertamento, anche se pare per questioni legate ai bambini. Dal verbo sono però poi passate all'azione, prendendosi per i capelli e strattonandosi. La scena si è svolta davanti agli occhi e alle orecchie incredule di passanti e parenti ma, soprattutto, dei bimbi delle due che hanno cominciato a piangere. Le urla delle donne si sono sentite in tutti i negozi che affacciano sull'area, così come il pianto dei piccoli. Le due sono state divise e si sono allontanate prima che potessero arrivare gli uomini della security del centro commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scommessa di Alessandro: un'osteria nel cuore di Udine dove bere meno e meglio

  • Denudati e perquisiti al gelo: l'incubo durante il tour europeo di due musicisti friulani

  • Schianto fatale lungo la regionale 356, perde la vita un motociclista

  • "Continuate a cenare tranquilli, noi vi rapiniamo casa"

  • Incidente mortale a Faedis, la vittima è il 56enne Michele Cabas

  • Ultrà friulano aggredisce supporter della squadra avversaria e scappa

Torna su
UdineToday è in caricamento