rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Lo aggrediscono in tre in Borgo Stazione, ferito un 30enne

L'episodio ieri sera tra Viale Europa Unita e Via Roma. Tempestivo l'intervento della Squadra Volante impegnata nel pattugliamento del territorio. Dileguati i tre aggressori, ora si attendono le immagini delle telecamere di videosorveglianza per un primo identikit

Una rissa è scoppiata ieri sera intorno alle 22.30 in Borgo Stazione all'angolo tra Viale Europa Unita e Via Roma. 

La dinamica

Non si conosce ancora il movente dell'aggressione, ma stando ad una prima ricostruzione grazie ad una testimone, la vittima, un ghanese di 30 anni è stato aggredito da un gruppo di tre giovani nord africani per futili motivi. Non contenti l'hanno poi spinto a terra dove ha battuto la testa sul marciapiede.

Tempestivo l'intervento di una pattuglia della Squadra Volante presente in zona per i controlli di routine sul territorio. All'arrivo degli agenti gli aggressori si erano però appena dileguati lasciando il ghanese ferito. L'uomo è stato poi trasportato all'ospedale di Udine per accertamenti, ma non è in pericolo di vita.

La testimone

L'amica che ha assistito a tutta la scena non è in grado, secondo quanto riferito, di riconoscere gli aggressori. La rissa sarebbe comunque cominciata a causa della stessa vittima che però ha avuto la peggio. Saranno ora recuperate le immagini di video sorveglianza della zona per risalire agli autori della rissa. L'acquisizione degli elementi di indagine sarà fondamentale per l'evoluzione della situazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo aggrediscono in tre in Borgo Stazione, ferito un 30enne

UdineToday è in caricamento