rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza I Maggio

Festival Show, gli organizzatori: "Sorprendenti le dichiarazioni di Venanzi"

Paolo Baruzzo, organizzatore del tour di Radio Birikina e Radio Bella & Monella, replica alle motivazioni dell'assessore rilasciate alla nostra testata

Giovedì scorso UdineToday ha chiesto all'assessore al Commercio di Udine, Alessandro Venanzi, le motivazioni della rinuncia alla tappa di Udine del Festival Show per il 2017, pubblicando una lunga intervista in merito. E la reazione dei referenti del tour a quelle spiegazioni non si è fatta attendere. 

"Ci piace leggere un assessore Venanzi molto eloquente - ci spiega Paolo Baruzzo, responsabile del tour organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella-, a tal punto da dichiare alcune cose pubblicamente, mai comunicate a noi prima. In certi tratti della sua intervista - prosegue - usa un tono quasi di discredito gratuito che, se si fosse fatto trovare al telefono o avesse risposto alle mail qualche volta in più, probabilmente si sarebbe potuto evitare."

"Troviamo le sue dichiarazioni il rovescio della medaglia - continua l'organizzatore -, di quando l'anno scorso non solo ha fatto i complimenti per l'evento e il successo ottenuto in città, ma ha dato appuntamento al 2017. Senza contare l'enfasi data dalla stampa al debutto di Festival show in Piazza I° Maggio che certamente era invasa da ben più di 2.000 persone."

"Ricordiamo- conclude Baruzzo- che Radio Birikina è la prima emittente areale in provincia e in regione. Sarebbe stato bello incontrarci per parlarne serenamente, come si fa con tanti amministratori, ma lui si è sempre negato. Rispettiamo comunque le sue scelte che speriamo siano a vantaggio della città".

Paolo Baruzzo e Francesca Michielin sul palcoscenico di Festival show-2


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Show, gli organizzatori: "Sorprendenti le dichiarazioni di Venanzi"

UdineToday è in caricamento