rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pittioni e il ricorso al Tar, l'avvocato Billiani: «Solo io a occuparmi della vicenda»

Il commento del legale dell'aspirante consigliere comunale dopo la diffusione della notizia: «Non ho autorizzato nessun soggetto a rendere dichiarazioni pubbliche in merito alla vicenda e ribadisco, sono del tutto estranea rispetto alle informazioni rese da soggetti terzi sulla vicenda»

«Sono stata io a predisporre il ricorso elettorale in nome e per conto di Antonio Pittioni e a preparare la sua difesa. Della questione mi sono occupata in maniera esclusiva, nessun altro ha partecipato». Lo dice l’avvocato Teresa Billiani, che in una missiva indirizzata alla nostra redazione precisa il suo ruolo ed esclude che altri professionisti e soggetti terzi abbiano partecipato alla tutela degli interessi del candidato al Consiglio comunale di Udine. 

Unica mandataria

«Viene  riportato impropriamente e incomprensibilmente il nome di una certa Celeghin - precisa Billiani -, a me sconosciuta e che nulla ha avuto a che fare con il ricorso da me patrocinato. Il signor Pittoni ha rilasciato mandato unicamente alla sottoscritta, come si evince da tutti gli atti. Non ho autorizzato nessun soggetto a rendere dichiarazioni pubbliche in merito alla vicenda e ribadisco, sono del tutto estranea rispetto alle informazioni rese da soggetti terzi sulla vicenda».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pittioni e il ricorso al Tar, l'avvocato Billiani: «Solo io a occuparmi della vicenda»

UdineToday è in caricamento