"Non fate il suo stesso errore", così la famiglia Burelli ricorda il ragazzo e lancia un appello

Le parole di dolore affidate alla pagina Instagram di Daniele. L'appello per l'invio di foto e video che lo ritraggono per poter avere un ricordo più vivo possibile di quel figlio che la strada si è portato via troppo presto

La storia su Instagram

"Vi ringrazio davvero di cuore per come state ricordando Daniele, non sapete quanto ciò significhi per me e la mia famiglia. Vi prego non dimenticate il mio fratellino, chiunque abbia delle foto le mandi. Almeno tramite quelle immagini statiche saremo in grado di averlo più vicino".

Il tragico incidente

Con queste parole affidate ad un a storia su Instagram trasmessa proprio dal profilo di Daniele Burelli, la sorella maggiore ringrazia per il sostegno e insieme alla famiglia lancia l'appello agli amici e ai conoscenti del ragazzo, affinché possano spedire delle foto ricordo del giovane. Un piccolo gesto che non può cancellare, ma può confortare i familiari in questo difficile momento. 

Chi era Daniele Burelli

Il monito

Ma non solo. Tra le parole di dolore arriva dalla stessa famiglia anche un monito alla prudenza. "Non fate lo stesso errore, non rischiate la vostra vita, vivetela. Speriamo che l'esempio di Daniele vi porti a ragionare prima di fare qualcosa di avventato". E proprio sotto alle foto che ritraggono Daniele sorridente in sella alla sua moto, ora, sono centinaia i messaggi di cordoglio da amici e sconosciuti che vogliono esprimere la vicinanza alla famiglia Burelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «Piangevano tutti». L'incredulità e la tristezza dei dipendenti della Safilo

  • Stesa a terra in strada, si pensa a un incidente ma in realtà è un'ubriaca inseguita dal marito

  • Chiude la Safilo di Martignacco, 250 persone senza lavoro

  • Entra in bar e punta il fucile contro un cliente per un commento di troppo

  • Riapre il Liberty: nel locale di viale Ledra rivivranno le anime del PiGreco e del Wellington

  • Canta il coro gospel, più di 10 intossicati finiscono in ospedale

Torna su
UdineToday è in caricamento