rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Le donne operate al seno chiedono aiuto per chi fa chemioterapia

L'invito dell'Andos a donare per acquistare delle parrucche

Un appello per dare una mano all'Andos, l'associazione donne operate al seno, di Udine. Arriva dalla presidente Mariangela Fantin, che dalla pagina Facebook del sodalizio chiede sostegno. 

Ciao amici, vi scrivo come Presidente dell’ANDOS (Associazione nazionale donne operate al seno) Comitato di Udine, per chiedervi un aiuto importante al fine di poter continuare la nostra iniziativa di raccolta fondi, per l’acquisto di parrucche da donare alle donne che fanno chemioterapia.

Abbiamo iniziato l’anno 2020 con grosse difficoltà, in particolare questa pandemia non ha messo in crisi solo l’economia, ma soprattutto ci ha privato della socialità. Si sa che la vita è un ciclo continuo, sempre in movimento: se i bei tempi passano, passeranno anche i momenti difficili. Per questo sono a chiedervi un aiuto per garantire loro di poter avere anche un supporto di un psicologo-oncologo.

Progetti importantissimi, che purtroppo hanno dei costi, che oggi stante l’attuale situazione economica, il sodalizio non è più nelle condizioni di poterlo realizzare. Se vuoi darci un aiuto, puoi farlo tramite: anche online con un semplice Click. Visita il nostro sito www.andos-ud.it nella sezione Donazioni. Oppure tramite un bonifico intestato a Andos Comitato di Udine presso Banca di Udine Credito Cooperativo IBAN:IT 95 t 08715 12303 000000713435

Grazie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le donne operate al seno chiedono aiuto per chi fa chemioterapia

UdineToday è in caricamento