rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Daniele del Friuli

Nessuna traccia di Lino De Luca, scomparso la vigilia di Natale

La sua auto è stata ritrovata a Tolmezzo, abbandonata. Di lui però nessuna traccia. Amici e forze dell'ordine sono impegnati su tutto il territorio per proseguire le ricerche

E' scomparso da casa il giorno della vigilia di Natale da quel momento non c'è stata pià traccia di lui. In tutta la regione si cerca Lino De Luca, 61 anni residente a San Daniele.  L'appello per ritrovarlo è partito dai social e si è velocemente diffuso in tutto il Friuli Venezia Giulia.

Le ricerche

Le forze dell’ordine mantengono uno stretto riserbo sulle ricerche, ma le varie voci che ricorrono sul web chiedono a tutti di segnalare la sua eventuale presenza ai Carabinieri. Stando ad una ricostruzione proprio tramite alcune testimonianze online il 23 dicembre, Lino , si sareebbe dovuto recare a Sappada dalla cognata, dove però non sarebbe mai arrivato. Stando ad alcune indiscrezioni l'autovettura sarebbe stata ritrovata abbandonata a Tolmezzo. Tutte le forze del'ordine sono impegnate da domenica nelle ricerche dell'uomo insieme agli amici di lui che lo hanno provato a contattare telefonicamente senza avere mai riscontro.

Nino De Luca

Nino ha 61 anni, è alto 170 cm, ha occhi castani e capelli brizzolati. Nino De Luca è uno sportivo, amante della montagna, della bicicletta e del trekking. Nei giorni precedenti la scomparsa aveva detto agli amici che sarebbe stato fuori per qualche giorno, ospite di alcuni parenti. Il 24 dicembre la sua auto, una Opel di colore giallo, è stata ritrovata nella zona industriale di Tolmezzo (Udine), vicino al concessionario dove l’aveva acquistata.

Gli aggiornamenti

Nel servizio realizzato dalla trasmissione Rai "Chi l'ha visto?" e andato in onda il 24 gennaio 2018 tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna traccia di Lino De Luca, scomparso la vigilia di Natale

UdineToday è in caricamento