rotate-mobile
Scomparso / Tricesimo

Scomparso dopo essere uscito di casa, a Udine si cerca un 26enne

Lorenzo Assaloni, operaio presso la MEP, è uscito di casa ieri mattina in sella alla sua bici e da quel momento di lui si è persa ogni traccia.

Ricerche attive ed allerta massima a Udine per la scomparsa di un 26enne che da ieri mattina non ha più dato notizie di sè.

Lorenzo Assaloni, nato a San Daniele del Friuli e residente a Tricesimo, è uscito dalla sua casa di via Primo Maggio attorno alle 8.45 di ieri, sabato 4 novembre 2023, in sella ad una bici verde da donna. Aveva con sè il cellulare, ma da quel momento non vi è stato più alcun contatto con lui.

A dare l'allarme, il fratello Giacomo. Ancora non sono chiare le motivazioni del gesto e perchè Lorenzo fosse uscito ieri mattina. Tra le ipotesi plausibili, ma non accertate, potrebbe esserci un litigio con la fidanzata. 

Lorenzo che lavora alla MEP di Reana del Rojale come operaio, è un ragazzo tranquillo e senza significativi problemi che avrebbero potuto destare sospetto.

Ora il fattore tempo sarà fondamentale e si teme per la vita del giovane. Sul campo per le ricerche sono stati attivati i vigili del fuoco coordinati dalle forze di Polizia. In via di definizione l'intervento dei cani molecolari per intensificare le ricerche.

Identikit

Lorenzo è alto circa 1.78, 65 chilogrammi di peso. E' castano chiaro con i capelli corti e mossi e gli occhi azzurri.

Al momento della scomparsa indossava un pantalone modello cargo di colore grigio scuro con inserti rossi ed una felpa chiara con tasca centrale, logo con quattro lettere ed inserti giallo fluo. Un abbigliamento simile ad una divisa di lavoro.

Chiunque lo avvistasse è pregato di informare tempestivamente le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dopo essere uscito di casa, a Udine si cerca un 26enne

UdineToday è in caricamento