rotate-mobile
Cronaca Tolmezzo

Ancora una persona scomparsa: si cerca un uomo nella zona di Tolmezzo

I vigili del fuoco sono impegnati in queste ore nella ricerca di due persone, un uomo di 35 anni a Cervignano del Friuli e un anziano scomparso ieri sera da Tolmezzo

I Vigili del Fuoco del Fvg sono impegnati in queste ore per la ricerca di due persone scomparse: un giovane di 35 anni nella zona di Cervignano del Friuli e un uomo di 86 anni scomparso nel Comune di Tolmezzo. 

L'intervento

Da ieri sera intorno alle 22.30, nel Comune di Tolmezzo sono attivate le ricerche di un uomo di 86 anni: l'anziano si chiama Cesare Capelli ed è residente nel capoluogo carnico in viaJjacopo Linussio. Da quanto fanno sapere i vigili del fuoco, si tratta di una persona abitudinaria e conseguentemente la figlia, non avendolo visto rientrare a casa, ha dato l'allarme.

Sul posto è operativa l'unità di Udine con personale specializzato in operazioni di pianificazione della ricerca. Stanno partecipando alle ricerche anche i vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo, i volontari della Protezione civile, i Carabinieri di Tolmezzo e personale del Soccorso alpino e della Guardia di Finanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una persona scomparsa: si cerca un uomo nella zona di Tolmezzo

UdineToday è in caricamento