rotate-mobile
Cronaca Centro / Viale Europa Unita

Riaperto dopo la chiusura forzata il Mc Donald's in stazione

Il locale nei prossimi mesi verrà completamente rinnovato

Ieri ha riaperto il Mc Donald's di viale Europa Unita dopo la chiusura obbligata disposta in seguito all'operazione Magnolia

Le novità

Nei prossimi mesi, come annunciano dalla direzione, il ristorante sarà completamente rinnovato, a dimostrazione della volontà dell’azienda di investire sulla città e su quell’area in particolare. Il remodelling prevede un’area dedicata ai bambini, in cui saranno organizzate attività di animazione e laboratorio.

Collaborazione

“Dalla collaborazione tra gli esercizi commerciali, l’Amministrazione comunale e le forze dell’ordine può partire il rilancio di quella zona della città”, commenta Angelo Casa, imprenditore in franchising del marchio McDonald’s su Udine, “bisogna unire le forze, ognuno per la sua competenza e il suo ruolo”. McDonald’s è da sempre aperta alla collaborazione con le forze dell’ordine per garantire il massimo della tutela e della sicurezza dei propri clienti e, in generale, del territorio. I ristoranti McDonald’s sono dotati di videosorveglianza a circuito chiuso e personale dedicato a vigilare sulla sicurezza delle persone.

Le attività in città

McDonald’s a Udine conta due ristoranti e altri due in provincia, per un totale di circa 150 dipendenti. In media ogni mese, in questi ristoranti vengono servite 83.000 persone, di cui il 30% sono famiglie. Ogni mese i ristoranti McDonald’s di Udine ospitano in media 80 feste di compleanno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto dopo la chiusura forzata il Mc Donald's in stazione

UdineToday è in caricamento