rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Latisana

Petiziol: "Arrivai ad Agon Channel tramite Gianni De Biasi"

In seguito all'addio all'Albania di Lorenzo Petiziol, raccontato da UdineToday e ribattuto in settimana da diverse testate nazionali e blog di settore, il diretto interessato tiene a fare alcune puntualizzazioni

In seguito all'intervista di UdineToday a Lorenzo Petiziol inerente il suo recente addio ad Agon Channel Italia e poi ripresa a livello nazionale dal Quotidiano Libero diretto da Maurizio Belpietro e da molti altri blog del settore, fra cui Prima Comunicazione Online, Sussidiario.net, Yahoo.com, Tvblog, Blogtv,  Melty.it, Cinetvu.com, Libero.it, Teleblog.it,  Zazoom, ci ha scritto il diretto interessato precisando alcuni particolari:

Credo opportuno fare alcune precisazioni dovute a inefficaci espressioni da me pronunciate a seguito della notizia apparsa su UdineToday in data 01.01.2015 .

Non sono stato chiamato ad Agon Channel direttamente da Giancarlo Padovan, ma tramite l’intervento di un comune amico Gianni De Biasi, attuale allenatore dell’Albania che ci ha messo in contatto. La mia conoscenza di Padovan risaliva i tempi in cui lui scriveva sul Mattino di Padova ed il sottoscritto lavorava a Telepadova. Successivi colloqui mi portarono a Tirana come “gazetar” (giornalista) principalmente sportivo con l’intento iniziale di condurre accanto a Padovan delle rubriche di sport, principalmente di calcio.

Per quanto riguarda il resto della mia intervista confermo quanto riportato dal sito primario Udine Today ribadendo che le mie dimissioni sono state giustificate da motivi famigliari di cui Agon Channel era a conoscenza. Ribadisco l’ottimo trattamento avuto dall’Editore e dai colleghi tutti. Seppur con le già espresse difficoltà di un difficile start-up mi auguro che Agon Channel si consolidi nel tempo nel panorama televisivo italiano come Francesco Becchetti si auspica. Per dovere di rettifica e precisazione e con preghiera di pubblicazione.

Cordialità,

Lorenzo Petiziol

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petiziol: "Arrivai ad Agon Channel tramite Gianni De Biasi"

UdineToday è in caricamento