rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rave party notturno da 200 persone sul Tagliamento, identificati in 82

Blitz notturno delle forze dell'ordine, che hanno sequestrato marijuana e hashish e denunciato 4 persone

Blitz sul greto del Tagliamento nella scorsa notte, sul versante pordenonese del fiume simbolo del Friuli. Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza di Pordenone - con unità cinofile al seguito - hanno agito nei dintorni di San Vito al Tagliamento, in località "Rosa Vecchia”, effettuando una serie di controlli nei confronti dei partecipanti a un rave party. Il tutto è scattato verso la mezzanotte, quando sul posto erano presenti circa 200 giovani.

Identificate 82 persone - molti gli udinesi secondo quanto appreso dagli ambienti investigativi -, di cui 21 con precedenti, quattro (due minorenni) denunciate per reati in materia di stupefacenti e altre quattro sono state fotosegnalate. Sequestrati circa 100 grammi di marijuana e 6,4 di hashish. I giovani hanno spontaneamente lasciato il luogo di ritrovo dopo le ore 2.00.

La zona non è nuova a questo genere di feste. Nell'agosto del 2012 perse la vita un ragazzo, mentre  nel mese di marzo dello scorso anno, in un'occasione simile, furono arrestati due giovani udinesi che cercavano di fuggire in auto dalle forze dell'ordine sotto l'effetto di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party notturno da 200 persone sul Tagliamento, identificati in 82

UdineToday è in caricamento