rotate-mobile
Cronaca Pozzuolo del Friuli

Lo rapinano mentre fa benzina, poi finisce in ospedale

Rubata una borsa da una macchina in sosta. Il fatto è successo nel primo pomeriggio sull'autostrada A23 nell'area di servizio di Zugliano

Un automobilista è stato rapinato questo pomeriggio al distributore di benzina posto a Zugliano, in comune di Pozzuolo del Friuli, lungo l'autostrada A23 che da Tarvisio porta a Palmanova. E' accaduto - si apprende da Il Gazzettino - verso le 14, quando un polacco, in marcia verso sud con un amico, ha fermato l'auto per fare rifornimento.

Con la macchina spenta ad un certo punto un uomo si è avvicinato al suo veicolo in sosta e ha aperto con estrema velocità lo sportello del suo bagagliaio sottraendo un borsone. Il polacco, accortosi di quanto accaduto, ha così inseguito il borseggiatore iniziando con questo una zuffa violenta. Ad avere la peggio è stata proprio la vittima che è stata colpita dal ladro con un oggetto alla tempia. Il bandito è così fuggito portando con sé il bagaglio, salendo su un'auto chiara nascosta e parcheggiata dietro ad un mezzo pesante e guidata da un secondo complice.  

Sul posto sono  intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il ferito all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Stanno seguendo il caso gli uomini della Stradale di Palmanova. L'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rapinano mentre fa benzina, poi finisce in ospedale

UdineToday è in caricamento